Dal sole alla pioggia… articoli al passo coi “tempi”

lettini mare

Tempi di mare… tempi di ferie, di sole e di acqua salata che rinfresca gli animi e i corpi! Non sempre capiterà di svegliarsi la mattina, ed essere rincuorati dalla visione del sole in tutto il suo splendore… non dovrai rinunciare al piacere di trascorrere piacevoli momenti di relax, anche quando fuori piove! Scopriamo alcuni articoli utili per affrontare i “tempi che cambiano”… prodotti estivi adatti a farti trascorrere piacevoli momenti al sole… o nella tua bellissima casa quando fuori piove!

Abbronzatissima… lettini da mare per una tintarella da restare senza fiato!

lettino mare

Alfa è un lettino da mare incredibilmente comodo e dal design accattivante! Sarà una soluzione azzeccata per la tua estate… e per la tua abbronzatura, sempre più invidiabile!

Mare, caldo e sole… con uno sdraio come questo, confortevole e dotato di braccioli, potrai sconfiggere il troppo caldo, magari posizionandolo a riva! Non rinunciare al piacere di sdraiarti sotto il sole e usa il tuo sdraio come, dove e quando vuoi!

sdraio mare

E quando fuori ci sono le nuvole e non hai voglia di andare in spiaggia?

set giardino

Potrai decidere di trascorrere il tuo tempo all’aria aperta… in compagnia di chi vuoi tu, con un set di mobili da esterno come Hawaii; design, stile e praticità per un set di mobili da giardino che farà davvero la differenza! Non rinunciare al piacere di stare all’aria aperta e goditi in totale relax tutta la bellezza e la comodità del tuo set da esterno!

E quando fuori piove… ma dentro di te c’è il sole? Porta la luce… dentro la tua casa!

pouf esternoPOUF ESTERNO

Barbafiore è un pouf da esterno davvero originale e comodissimo; adatto per leggere un bel libro in totale relax, o semplicemente per riposarsi all’aria aperta! Se il tempo non è favorevole… posizionalo dentro casa e viviti la sua bellezza… mentre fuori intanto piove!

Apple, pouf da esterno,  realizzato in diverse varianti di colore, può essere utilizzato singolarmente o in composizioni multiple, sia come seduta sia come piano d’appoggio di servizio. Grazie al tappo di chiusura può essere zavorrato per un utilizzo in esterni.

seduta da esterno

Dentro o fuori? Dentro e fuori con una seduta come Ola! Adatta all’arredamento delle zone esterne della tua casa… ma anche al suo interno! Infatti, questa seduta, essendo caratterizzata da un design elegante e da un’ampia disponibilità di colori, riesce ad essere davvero… adattabile!

Vivi la tua estate al massimo… e se fuori piove, non rinunciare al sole e portalo dentro la tua casa!

 

 

 

Credits: Infabbrica