Just Married: 5 Consigli per Arredare il Tuo Nido d’Amore

 

Incomparabile ad ogni altro momento della vita, il matrimonio, segna un legame profondo tra due persone… pronte a condividere gioie e dolori… nella buona e nella cattiva sorte!

L’origine del termine deriva dal latino e unisce due parole: mater (genitrice, madre) e munus (dovere, compito); originariamente, il matrimonio, assumeva così una connotazione unilaterale… era compito della donna, della madre, gestire e prendersi cura della famiglia. I tempi sono fortunatamente cambiati e oggi, il matrimonio, sancisce l’unione tra due persone, intenzionate a compiere insieme il grande viaggio dell’amore e della condivisione. Sposarsi vuole dire prima di tutto condividere sentimenti… e non solo!

La condivisione tocca ogni istante ed ogni aspetto della vita di coppia… fate in modo che la vostra casa sia come un nido d’amore… accogliente, bella ed intima.

5 pratici consigli per arredare la tua nuova casa!

1. Per il tuo nido d’amore… inizia dal Letto!

5 consigli e un matrimonio!

Inizia ad arredare la tua abitazione partendo proprio dal letto! Simbolo stesso della condivisione e dell’amore, il vostro letto dovrà essere comodo, piacevole e pratico! Il letto Sommier matrimoniale unisce tutte queste straordinarie caratteristiche con naturalezza!

Le case perdono di grandezza e bisogna fare i conti con spazi sempre più limitati! La praticità del Sommier, sta nella possibilità di disporre del contenitore al suo interno… salvaspazio… e salva ordine! L’ecopelle è disponibile in tante differenti nuances… scegli quella che si “sposa” meglio con il resto dell’arredamento.

2. La buona Tavola… è tutta da condividere!

5 consigli e un matrimonio

Il tavolo Miami, disponibile anche nella versione quadrata, più piccola, arrederà con stile la tua zona living! Dallo stile particolare e fine, questo tavolo da pranzo sarà un perfetto “alleato di condivisione”! Questo tavolo allungabile, ti permetterà di ospitare amici e parenti;

E se ancora siete in due… pensate anche al futuro e scegliete questo praticissimo tavolo da pranzo! Un’alternativa altrettanto efficace è la scelta del tavolo Raffaello: allungabile e quindi praticissimo!

5 consigli e un matrimonio

3. Non adagiatevi alla monotonia… scegliete piuttosto delle sedie colorate!

5 consigli e un matrimonio

Grintose, coloratissime e di design… queste sedie daranno un tocco originale e inaspettato alla tua abitazione! Attorno al Miami, ad esempio, saranno perfette, per dare un pò di colore ed allegria all’arredamento! Potete optare per un solo colore o scegliere sedie di diversi colori per “sconvolgere” con stile l’ arredamento!

4. E quando arriva la sera… un bel Divano si spera!

5 consigli e un matrimonio

E dopo il letto… è il divano a meritarsi tutta la vostra attenzione! Protagonista assoluto della zona living, il divano, deve rispondere a esigenze di comodità, senza perdere di vista l’importanza dello stile!

Con Kiff, divano angolare, la tua zona giorno si farà bella ed accogliente; questo divano è disponibile in tanti diversi colori… sposerà naturalmente il resto del mobilio! I divani ad angolo hanno anche la capacità di creare un separè naturale con il resto della stanza… così se i tuoi spazi sono limitati e la tua sala da pranzo è anche il salotto… la scelta di un divano ad angolo ti permetterà di dare l’illusione di due spazi distinti e separati!

5. E una volta sprofondati sul divano?… Finalmente la vostra serie tv preferita!

5 consigli e un matrimonio

Amate condividere anche la passione per la vostra serie tv preferita? Non aspettate ancora e scegliete il porta tv più adatto alle vostre esigenze! Optate per il vetro curvato se amate la classicità e la finezza allo stesso tempo… oppure scegliete un porta tv dallo stile futuristico se amate sconvolgere e dare un tocco di forte personalità all’arredamento!

Inizia a condividere la tua vita di coppia… e sentiti subito a casa!

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest