La casa al mare… qualche pratico suggerimento per arredarla al meglio!

casa al mare

La casa al mare è quel luogo dove ci si rilassa, si stacca la spina dalla quotidianità e ci si prende del tempo per se stessi… sarà dunque indispensabile creare un ambiente ospitante e rilassante nella tua meravigliosa casa delle vacanze!

Ogni volta che arriverai nella tua casa al mare… dovrai sentirti proprio come a casa! Arredare la tua abitazione delle vacanze, richiederà la stessa passione e lo stesso amore che hai dedicato alla tua prima casa… ora rilassati, pensa di essere già lì, cosa manca alla tua casa al mare per essere davvero un luogo dinamico, energico e frizzante?

Inserire nell’ingresso della tua casa al mare un appendiabiti come Nest sarà una soluzione ottimale! Infatti, un elemento come l’appendiabiti diventa in indispensabile…ottimo alleato per il mantenimento dell’ordine! Nest è colorato, bello e pratico… renderà l’ingresso della tua casa assolutamente originale e frizzante!

casa al mare

I colori della tua casa al mare dovranno essere tenui e leggeri; sfumature che richiamano l’azzurro del cielo, il bianco, colore estivo, rilassante e sempre fresco, il giallo del sole, per un tocco di energia! Inserisci nella zona giorno della casa un tavolino basso da salotto di design! Disponibile in tante diverse nuance, questo tavolino in metallo e legno darà un tocco di allegria alla tua dimora!

casa al mare

Lo stile shabby chic è adattissimo per arredare la tua casa al mare! Infatti, L’arredamento shabby si distingue per un mobilio che sembra invecchiato o che possiede dettagli usurati; mobili shabby chic per una casa moderna che è capace di richiamare il passato, di trasportare chi vi trascorre il suo tempo in un’atmosfera sognante. Toni chiari, atmosfera soft e “anima vissuta” dei mobili shabby, per uno stile di arredamento che risponde alle esigenze di chi ama vivere in un ambiente rilassato, senza rinunciare al gusto di abitare in una casa ricca di personalità e dallo stile ricercato. 

casa al mare casa al mare

casa al mare

Trascorrere del tempo all’aria aperta sarà senz’altro rilassante e piacevole! Se la tua casa al mare ha anche uno spazio esterno… è compito tuo saperlo sfruttare al meglio! Il bello di essere in vacanza è proprio la libertà nel fare le cose, la libertà negli orari e nel gestire le proprie giornate. Potrebbe capitare di non avere voglia di uscire e di andare nel mezzo della confusione; e così preferirai restare a casa, magari nel giardino a goderti tutto il relax, a prendere il sole o semplicemente a trascorrere del tempo in libertà… restando nella tua meravigliosa casa al mare!

casa al mare

Questo bellissimo e comodissimo lettino prendisole ti permetterà di goderti tutta la bellezza del tuo ambiente esterno! Oltre ad essere molto confortevole, ha un design ricercato e donerà stile alla tua abitazione!

casa al mare

Pratico set in legno d’acacia composto da un divanetto e due poggiapiedi pieghevoli, con questo set sarete in grado di godervi momenti di assoluto relax nel vostro giardino.

Rendi ancora più frizzante e ospitante la tua casa al mare e goditi tutto il relax che ti meriti… circondato da tutta la bellezza e il benessere che la tua casa al mare è in grado di trasmetterti!