La tua casa colorata: “per non vedere tutto nero!”

mobili colorati

Non vedere tutto nero… rendi la tua casa un luogo colorato, allegro e davvero ospitale! Dare un tocco di colore alla tua abitazione, ti permetterà di creare un ambiente ancora più dinamico e allegro, così piacevole… proprio come lo hai sempre desiderato! I mobili colorati, oltre ad essere in grado di creare armonia, sono capaci di trasmettere senso di benessere, donando entusiasmo a te, ai tuoi ospiti… e soprattutto alla tua casa! Dai mobili alle pareti… fai spazio alla magia del colore!

Iniziare a dare colore alla tua casa partendo proprio dall’ingresso sarà una soluzione intelligente! Infatti, il tuo ingresso è come un biglietto da visita… è da questo che si intuisce poi l’arredamento generale della tua abitazione! Un appendiabiti colorato, magari disposto su una parete dipinta, darà un tocco frizzante a una delle zone più importanti della tua casa!

mobili colorati

Una seduta davvero pratica e disponibile in tante differenti colorazioni è Kira! Questa sedia pieghevole rappresenta la soluzione più intelligente per la tua casa… hai ospiti inattesi e le tue sedie non bastano? Con Kira in un attimo potrai far accomodare davvero chi vuoi! Colore, grinta e praticità per una seduta che donerà allegria alla tua abitazione!

Giallo… il colore del sole… e perchè no… della tua poltroncina da salotto! Traid è una poltrona con struttura in legno massello di frassino naturale che renderà unico l’arredamento! Il giallo è il colore del sole, richiama l’idea della luce, della serenità interiore e del benessere. Con un elemento di arredamento di questo colore, la nostra casa acquisterà un senso di ottimismo ed energia unico ed invidiabile; Oltre al colore giallo, è disponibile in altre tonalità… scegli la più adatta per te e per la tua dimora!

mobili colorati

mobili colorati

 

Anche l’illuminazione della casa può essere più o meno determinante al fine di creare armonia e benessere… scegli il colore e illumina con stile la tua dimora. Una lampada a sospensione colorata potrà dare quel tocco di personalità in più che tanto ricerchi!

mobili colorati

 La tua casa colorata sarà un luogo che tutti vorranno vivere e amare! Rendere unica la tua casa sarà semplice e divertente con qualche mobile colorato pronto a donargli energia e vitalità… colora la tua vita, partendo proprio dal luogo in cui abiti!