La tua casa piccola… soluzioni per viverla alla grande!

Vivere in una casa di 45 mq ti rimane stretto? Il monolocale ti sembra una gabbia in cui trovi difficoltà di adattamento e “non riesci a prendere il volo”? Idee salvaspazio per trasformare un ambiente piccolo in un luogo vivibile e comodo al 100%! Oggi scopriremo insieme qualche piccolo trucchetto per sfruttare al massimo gli spazi, anche se ristretti!

IL DIVANO… MEGLIO SE SALVASPAZIO… E “SALVA OSPITI”!

casa piccola

La scelta di un divano letto per la tua zona living sarà davvero efficace! Infatti, chi abita in una casa piccola deve tenere in considerazione il fatto che gli spazi ridotti, potrebbero ridurre anche la possibilità di vivere a 360 gradi la tua casa! In realtà esistono diversi stratagemmi per vivere la tua casa piccola… alla grande!

Anche il divano letto Kiff arrederà con stile e buon gusto la zona più vissuta della tua abitazione! Non dovrai così rinunciare al piacere della condivisione e dell’ospitalità… pronti ad accogliere gli amici che sono appena arrivati in città e hanno bisogno di un appoggio?

casa piccola

E IL LETTO? MEGLIO CON CONTENITORE!

casa piccola

Anche un letto con contenitore come il Sommier può essere un ottimo alleato salvaspazio! Riponi ad ogni cambio di stagione vestiti, coperte… oppure nella stanza dei ragazzi… giocattoli e fili sparsi, trovaranno finalmente il loro posto! Anche la camera da letto, soprattutto se di dimensioni ridotte… sarà vissuta alla grande!

ALTRE IDEE SALVASPAZIO? LE MENSOLE… ALLEATE INSOSTITUIBILI!

La scelta del letto con contenitore non ti ha fatto risparmiare abbastanza spazio? La tua camera da letto è disordinata perchè non trovi il posto sufficiente per tutte le tue cose?…

casa piccola

Posizionare delle pratiche e stilose mensole nella tua abitazione ti permetterà di creare un’atmosfera accogliente, oltre a farti risparmiare lo spazio! Potrai infatti collocarvi tutto ciò che riterrai opportuno; dagli album di ricordi, ai libri, ai souvenirs di viaggio! Non rinunciare al piacere di avere tutte le tue cose a portata di mano… riposte in pratiche mensole salvaspazio!

Colorate, pratiche e di design… con le mensole Flap… colorerai di stile la tua zona giorno!

casa piccola

VIVERE LA TUA PICCOLA CASA ALLA GRANDE… ANCHE IL TAVOLO FA LA SUA PARTE!

CASA PICCOLA

 

Disponibile con o senza mobile box contenitore, questo tavolo allungabile… ti farà vivere la tua casa piccola… davvero alla grande! Pratico e di stile, ti permetterà di ricevere amici e parenti in totale comodità. Dunque non rinunciare al piacere della compagnia… e aggiungi un posto a tavola!

Rendi unica la tua casa… anche se di piccole dimensioni… potrai donarle grande bellezza e funzionalità!

 

Credits: Infabbrica, Pinterest