Una primavera di design…fai sbocciare come un fiore il tuo giardino! Mobili da giardino per tutti…gli esterni.

ombrellone da esterno

Profumo di fiori, canto degli uccellini al risveglio, luce chiara ed avvolgente che scalda gli animi e anima i cuori..bentornata dolce primavera! Infabbrica, proprio come un fiore colorato, sboccia e colora l’ambiente, rende vivo e anima l’esterno donandogli stile e bellezzasiete curiosi di lasciarvi meravigliare dalle nostre proposte proprio come vi emozionereste davanti a un tramonto dai caldi toni primaverili?

Proprio come la primavera rappresenta la rinascita della natura, dei colori, di tanti animali che erano in letargo..così per noi umani rappresenta il risveglio delle emozioni, delle sensazioni benevole, dell’amore per la natura..e per le cose belle!

Portate un pizzico di primavera dentro di voi e nei vostri giardini! Ogni anno, in questo periodo, si crea un inspiegabile armonia tra tutte le cose del mondo e sembra, anche se in effetti è solo una dolce illusione, che il male svanisca e che tutte le sofferenze volino via…accompagnate da un caldo e leggero soffio di vento primaverile.

Miramare, l’ombrellone della foto in alto, con la sua classe, donerà al tuo ambiente esterno bellezza e stile; particolare, grazie anche al braccio laterale, che permette di usufruire di tutto lo spazio sottostante. Rendete unici i vostri spazi con Miramare, che vi permetterà di portare “un pò di mare” nel vostro giardino! Etoile è una sedia per esterno davvero bella e di tendenza. Sarà adattissima a regalare al tuo giardino quel tocco di personalità e stile che lo renderà unico ed invidiabile. Disponibile in tante differenti colorazioni, questa sedia sarà davvero adatta ad esprimere al meglio il tuo gusto…e colorerà con grinta il tuo spazio esterno! Sarà ad esempio interessante accostare sedie colorate diversamente per rendere variopinto e allegro il tuo giardino.

sedie per esterno

Amate trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia di un romanzo da leggere tutto di un fiato o di una buona merenda da gustare allegramente con gli amici o con la tua famiglia? Olimpo, tavolino da giardino, funzionale e bello allo stesso tempo, rappresenta la scelta più giusta per te! Con questa tavolino da esterno, il tuo giardino si animerà con equilibrio e grazia. Comodo, funzionale e di bella presenza, il tuo nuovo tavolino si farà sicuramente notare…accogli amici e parenti per una colazione domenicale da passare tutti insieme in giardino…raccolti attorno ad olimpo!

tavolino da esterno

Il primo sole scalda il cuore, anima i sentimenti e rallegra le tue giornate! Possiedi un giardino dove trascorri parte del tuo tempo libero? Apprezzi il sole con tutte le sue proprietà benefiche? Atlantico, sdraio da giardino bello e resistente, saprà accogliere al meglio la tua voglia di sole! Con questo lettino da giardino, abbellirai il tuo ambiente esterno, e abbellirai il tuo corpo con una “tintarella” invidiabile. Inserisci lo sdraio da giardino dove meglio credi e…adagiati comodamente su di esso per beneficiare di tutto il calore del sole!

sdraio da giardino

Syt è una poltroncina da esterno molto confortevole e ricca di personalità. Capace di sopportare le intemperie, di resistere al caldo più soffocante, questa poltrona da giardino offre un’ottima alternativa a sedute meno pratiche e resistenti. Disponibile in diverse colorazioni, tutte di tendenza e capaci di sposare al meglio il resto dell’ambiente, Syt abbellirà il tuo spazio all’aria aperta e ti permetterà di sederti comodamente…proprio come fossi sulla tua poltrona di casa!

poltroncina da giardino

Il tuo giardino ti ringrazierà se affiderai a un bello e resistente ombrellone da esterno il compito di ripararti dal sole cocente. Infatti, quando le temperature si alzano e inizia a diventare difficile passare tante ore sotto la luce del sole, è importante trovare il giusto riparo, senza abbandonare l’esterno. Con Alghero, ombrellone da giardino, potrai ripararti dal sole, senza rinunciare alla bellezza di passare le tue giornate all’aria aperta!

ombrellone da giardino

Mobili da giardino pratici e di design..scopri le tante possibilità che infabbrica ti propone e lasciati ispirare! Rendi la tua primavera unica ed irripetibile…e proprio come un fiore..lascia sbocciare di bellezza il tuo giardino!

 

 

Credits: Infabbrica.