Aspettando l’estate… lettini mare, ombrelloni da spiaggia, sdraie da mare. Tuffati tra le tante proposte!

sdraio mare

Questa bella immagine di uno sdraio mare con braccioli, riporta alla mente immagini idilliache di spiagge, di sole e calore… sicuri di non volere regalare alla vostra estate tutta la bellezza e l’energia che si merita? L’estate si avvicina e con lei si avvicina il desiderio di vivere all’aria aperta, godendosi tutti quei momenti che soltanto all’esterno si possono vivere. Il sole riscalda i cuori e anima le passioni… pronti a farvi appassionare dalle varie possibilità che Infabbrica si propone di offrirti per farti vivere al meglio anche all’aria aperta? Lettini da spiaggia, sdraie da mare, ombrelloni da spiaggia e tanto altro ancora per rendere la tua estate speciale e degna di essere vissuta e ricordata!

L’alluminio è un materiale estremamente resistente ed adattabile e gli sdrai e i lettini realizzati in questo materiale, saranno in grado di accompagnarti per tutta l’estate con comodità e sicurezza. Quando l’alluminio subisce un processo di anodizzazione, diventa ancora più resistente e capace di non corrodersi, aumentando la durezza del proprio materiale; oltre a ciò, si crea una migliore condizione di isolamento termico e non si permette al sale di distruggere le superfici, con il passare del tempo. Benvenuti in paradiso con il lettino mare… Paradise! Questo comodissimo lettino è adatto sia alla spiaggia che al tuo giardino! Essendo in alluminio anodizzato, resisterà con stile ad ogni avversità e ti farà rilassare sotto i caldi raggi di sole estivo!

lettino mare

Se volete rendere davvero speciale la vostra estate e ripararvi da sole con stile…Doppiotetto ombrellone da mare farà al caso vostro! La linea di questo ombrellone da spiaggia è molto ricercata ed originale; disponibile in differenti colorazioni, si farà notare per la sua unicità.

ombrellone da spiaggia

Rilassarsi comodamente su uno sdraio resistente e pieghevole renderà la vostra estate ancora più magica. Marinella, sdraio da mare in alluminio, a due posizioni e pieghevole, sarà utilissima ad accompagnarvi nelle vostre giornate di sole e di mare!

sdraio da mare

Passare piacevoli giornate seduti comodamente su una sedia da mare bella, comoda e resistente, sarà un gioco da ragazzi con Regista! Essendo dotata di telaio in alluminio anodizzato, si distingue per la sua resistenza ed adattabilità. Elegante e pratica vi accompagnerà durante il bellissimo periodo estivo.

sedia mare

Rendi unica la tua estate con le tante proposte di Infabbrica! Tuffati tra le tante offerte e lasciati ispirare!

Credits: Infabbrica