Un tocco di primavera alla tua casa: l’arredamento da esterno perfetto!

L’arrivo della primavera porta con sé la voglia di cambiamento, freschezza e novità.
In casa si pensa subito alle tradizionali pulizie primaverili ma quale modo migliore di respirare l’aria di primavera se non in giardino?
Per godere della bella stagione vi proponiamo 4 semplici ed efficaci complementi d’arredo perfetti per il vostro esterno.

1. Colora il tuo esterno

arredamento esterno

Se si pensa alla primavera subito ci vengono in mente i colori unici dei fiori e la loro vivacità, le belle giornate soleggiate e la voglia di respirare aria pulita e fresca dopo l’inverno appena trascorso.
Anche il vostro esterno ha bisogno di un cambiamento, di colore e novità. Per dare di nuovo vita al giardino sono sufficienti delle semplice sedie da esterno dai colori sgargianti con, magari, il rispettivo tavolino abbinato e il gioco è fatto.
Ecco che con un semplice arredo vivace si crea subito l’atmosfera giusta per un meritato relax dopo una lunga giornata di lavoro.

2. Relax a 360 gradi

Se si vuole uscire dagli schemi dell’arredamento da esterno al posto delle solite sedie, sdraio e poltroncine la soluzione perfetta sono i comodissimi e morbidissimi cuscinoni da esterno.
Adatti sia per i più grandi che per i più piccini. Ideali soprattutto per le famiglie poiché nella loro essenzialità costituiscono un arredo originale e al tempo stesso funzionale per far divertire i più piccoli o far rilassare gli adulti.

arredamendo esterno

3. Pronti per il mare?

In attesa dell’estate potete comodamente ricostruire il “set” della vostra spiaggia a casa vostra!
Il trucco sta nel munirsi di lettini e sdraio, ripescare dall’armadio il vostro costume preferito e nelle giornate più calde potete beatamente godere del tepore del sole.

arredamento da esterno

4. Eleganza e classicità

L’ultimo tocco di classe che non può mancare nel tuo giardino sono senza dubbio i vasi in terracotta. Con il loro stile classico ed elegante renderanno il tuo esterno unico ed inimitabile. Sono dei complementi d’arredo fondamentali per avere un giardino bello e ordinato che rispecchi il vostro amore per la natura. Non fatevi mancare quindi i vasi da giardino di design, lavorati con estrema cura e arte da esperti del settore!

arredamento esterno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest