Mobili in vetro curvato: idee di arredamento

Ecco alcune idee per arredare un ambiente in stile classico e contemporaneo con il vetro curvato.

Il tavolino Nirvana con un piano rettangolare trasparente e base a S in vetro curvato trova la perfetta collocazione in ambienti classici o moderni.

tavolino-da-salotto-in-vetro-curvato-nirvana

Le linee rigide del piano rettangolare vengono ammorbidite dalla base ondulata, perfette per entrare in sintonia con l’arredamento che le circonda.

Consolle in vetro curvato

Ideale per un ingresso luminoso e raffinato è la consolle in vetro Mantra che riprende le linee del tavolino in vetro Nirvana, eleganti e di stile, con la differenza in altezza e lunghezza.

mantra-consolle-in-vetro-curvato

Siddartha Tavolo in vetro

Per completare questa linea caratterizzante di tavoli in vetro, ecco Siddartha in vetro curvato trasparente. La base a S sorregge una piana di forma rettangolare o ellittica. Siddartha trova la sua collocazione ideale in un salotto, ma può essere anche utilizzata come un’elegante scrivania in uno studio o in un ufficio.

siddartha-base-in-vetro-curvato-per-tavolo-in-vetro

1 comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>