Sedie da esterno: per goderti gli europei in totale relax!

sedie da esterno

Palla al centro, fischio dell’arbitro.. e al via gli europei di calcio 2016! Siete pronti a vivere le emozioni del grande calcio europeo in totale comfort e relax? In che modo guarderete i grandi match di questa edizione? Immagino all’aria aperta, magari con una bella bibita fredda e con qualche amico… sempre pronto a tifare con voi!

Siete amanti della vita all’aria aperta, ma non volete rinunciare alla comodità tipica delle quattro mura? Infabbrica propone una vasta gamma di articoli da giardino, come delle belle e confortevoli sedie da esterno… pronte ad accompagnarti nell’avventura dell’europeo… e in tante altre ancora! Ecco Pepper, sedia in polipropilene, dalla linea classica, ma con un design particolare; disponibile in diverse colorazioni. Combina le diverse tonalità per richiamare i colori della tua squadra del cuore!

sedie da esterno

Ami il calcio ma non vuoi rinunciare a passare del tempo in spiaggia? Vuoi vedere le partite… senza per questo non poterti più gustare la bellezza di avere la sabbia sotto i piedi? Regista è la soluzione per te! Caratterizzata da una seduta più alta rispetto allo sdraio tradizionale, ti permetterà di seguire le partite in totale comfort… nella tua spiaggia preferita.

sedie da esterno

Bella, comoda e resistente… Extraordinaria è la seduta dei tuoi sogni!

Il materiale con il quale questa sedia da esterno è realizzata, il policarbonato, garantisce una resistenza totale ai grassi, agli oli, alla benzina e all’acqua a meno di 70°;  La scocca è impreziosita, sulla parte non a contatto, da un decoro a rilievo che giocando con i raggi di luce crea effetti ottici speciali sempre mutevoli.

Raffinata e particolarissima, grazie all’effetto che si crea nel colore, questa sedia da esterno renderà incredibilmente bello e dinamico il tuo ambiente esterno!

sedie da esterno

Sei amante della morbidezza e della comodità in tutte le sue sfumature? Ti piacerebbe ritrovare la comodità che spesso sembra appartenere soltanto ai cartoni animati… nuvoloni che diventano come cuscinoni… bene!

Hai ospiti inaspettati che all’ultimo secondo hanno deciso di venire da te per la partita? Non hai più sedie a disposizione… non dire di no al tuo amico e aggiungi un puff al tuo salotto o al tuo giardino! Barbalalla, cuscinone da esterno ed interno, è una soluzione pratica, veloce e comodissima!

sedie per esterno

Stare all’aria aperta e godersi tutta la bellezza caratteristica dell’ambiente, magari in compagnia di un bel gruppo di amici, sarà un vero piacere con Bon Bon! Questa poltroncina da esterno è particolarmente adatta a tutti quegli ambienti che vogliono distinguersi per particolarità e carattere; provvista di foro di scarico per il deflusso dell’acqua piovana, è davvero perfetta per gli spazi esterni!

sedie da esterno

Tante soluzioni belle e funzionali per goderti tutta la gioia dello stare all’aria aperta, guardarsi una partita in compagnia, bersi un cocktail ghiacciato… ed esultare tutti insieme!

Fai goal anche tu e “segna” il tuo ambiente esterno con una seduta che farà la differenza!

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest