Aprile dolce dormire… Se il letto è quello giusto!

Dalla scelta del letto di casa non dipende soltanto l’estetica della camera da letto, ma anche la qualità del sonno: ecco perché il letto deve essere scelto con cura e con particolare attenzione alla qualità.

Tra i prodotti di maggior successo proponiamo i letti Sommier: letti semplici, dal design lineare, accattivante ed estremamente versatili. I letti sommier, privi di testata, sono dotati di un giro letto imbottito completamente sfoderabile e lavabile.

Il contatto diretto con il produttore ci mette in condizione di realizzare il tuo letto su misura!

E, una volta decise le dimensioni, comincia il bello! La personalizzazione, infatti, non finisce qui: puoi decidere se averlo con rete fissa oppure, se ne hai bisogno, Sommier può essere anche letto contenitore. In questo modo puoi ottimizzare gli spazi, senza sacrificare il design del letto e della tua zona notte.

La possibilità di personalizzazione del letto Sommier è estremamente ampia, sia per quanto riguarda le finiture, sia per quanto riguarda i materiali. Hai quattro possibili tessuti tra cui scegliere: ecopelle, alcantara, tessuto tramato e uno idrorepellente, tutti con una selezione di colori vastissima.

infabbrica letto sommier imbottito

Come per tutti i letti, anche per Sommier si può godere della garanzia a vita e della costante disponibilità di ricambi originali,  per mantenere sempre la qualità ottimale del prodotto nel tempo.

Nella gamma di letti di Infabbrica troverai sicuramente la soluzione d’arredo che fa per te! Come per tutti i nostri prodotti si tratta di realizzazioni Made in Italy. Acquistando un prodotto Infabbrica si bypassa ogni tipo di intermediario: teniamo infatti rapporti diretti con i produttori e questo ci consente di offrire grande qualità a un prezzo concorrenziale.

Ecco perché i letti sommier su Infabbrica sono un vero affare… E in questa settimana lo sono ancora di più!

Dal 23 al 30 aprile, puoi effettuare i tuoi acquisti approfittando del 10% di sconto su tutti i prodotti della categoria notte. Attenzione! Anche su quelli già scontati del 50%!

Su Infabbrica puoi trovare anche tanti altri letti in vendita scontati del 10%, come il lineare Margherita o l’elegante Lucrezia.

infabbrica letto margherita lucrezia

Se invece hai necessità di spazio, allora puoi ricorrere ai nostri letti contenitore come Carolina o Antonietta.

letto-imbottito-matrimoniale-con-contenitore-carolina

Come il letto Sommier, anche questi modelli presentano giro letto sfoderabile e lavabile e sono disponibili in 4 diversi materiali, ovvero ecopelle, alcantara, tessuto tramato e tessuto idrorepellente.

Le grandi possibilità di personalizzazione rendono i nostri letti il prodotto perfetto anche per strutture di ricezione, come i b&b: i letti Infabbrica, ad esempio, consentono piena personalizzazione: è possibile ad esempio ordinare due letti singoli con sponde sottili (la destra di uno e la sinistra nell’altro) per poterli trasformare in un matrimoniale secondo necessità.

Comodini per tutti i gusti!

Se stai arredando una camera da letto avrai di certo pensato ai comodini, i compagni inseparabili di ogni letto. Il catalogo di Infabbrica è ricco di proposte per soddisfare le tue necessità e per adattarsi a qualunque stile di arredo tu abbia scelto per la tua camera.

Il vetro curvato, fiore all’occhiello della nostra proposta, è il materiale che più di ogni altro riesce a coniugare stile, eleganza, semplicità e raffinatezza. Senza dimenticare che la lavorazione che subisce il nostro vetro curvato gli conferisce una resistenza straordinaria.

infabbrica comodini vetro curvato

A chi desidera la modernità geometrica dedichiamo Ziggy e Wall-e, Invito e Wry. A chi odia la regolarità nelle forme e ama le curve, invece, consigliamo Comodo Piano e Calamita: sono pensati per chi nel vetro cerca eleganza e sobrietà.

comodini infabbrica vetro curvatoPer chi ama l’aspetto del vetro ma desidera qualcosa di più leggero abbiamo inserito nel nostro catalogo il comodino Nora.

infabbrica comodino in plexiglas nora

Chi ha detto che Infabbrica propone solo comodini in vetro curvato?! Nella sezione comodini e cassettiere è possibile trovare anche comodini più classici, in legno come Ambrogio, in metallo nello stile di Cubo oppure Stendhal, realizzato con un’unione di entrambi i materiali.

infabbrica comodini

Se cambiare volto alla tua camera da letto è un’idea che ti stuzzica, allora non aspettare! La promozione Infabbrica è valida fino al 30 aprile e lo sconto del 10% è valido anche per i prodotti già scontati del 50%!

Acquista il tuo letto ad un prezzo speciale!