Illuminazione bagno: specchio led…una magia di riflessi!

specchio bagno led

Gli specchi a led per bagno sono elementi di arredamento chic e di design. Lo specchio racchiude in sé una serie di archetipi comuni, di leggendarie storie e miti antichi che lo rendono ancora più intrigante; Narciso era un bellissimo giovane, innamorato solo di se stesso, dunque della sua stessa immagine riflessa in uno “specchio d’acqua”. Ai tempi del mito di Narciso, gli specchi intesi nel senso moderno del termine, non esistevano affatto e così gli uomini, si adattavano a ciò che la natura aveva loro da offrire e approfittavano di qualche sorgente d’acqua per vedere il proprio riflesso. L’importante è conoscere prima se stessi…e poi gli altri! Forse è proprio questo concetto che si lega allo specchio e al suo utilizzo; guardando la nostra immagine riflessa operiamo una sorta di “studio su noi stessi” che ci è poi utile nel rapportarci al meglio con gli altri.

Gli specchi led per bagno sono elementi d’arredamento davvero originali e unici; riescono a creare un punto luce molto particolare ed intrigante che renderà il vostro bagno quanto mai personale e frizzante. L’illuminazione bagno acquisterà così un’eleganza e una funzionalità invidiabili. Infatti, questi particolari specchi led bagno, sono dotati di protezione dagli spruzzi, quanto mai utile ed indispensabile in quella zona della casa dove l’acqua è più utilizzata. Uno specchio led davvero elegante, con illuminazione led nella parte superiore e inferiore, renderà il vostro bagno bello ed elegante.

specchio led bagno

 

Specchio specchio delle mie brame… su quale specchio a led mi andrò a specchiare? Sole è uno specchio led tondo da bagno molto bello; riuscirà da solo a donare alla stanza un tocco di classe e stile invidiabile. Porta un pò di luce nel tuo bagno con… Sole!

specchio bagno led

Sole nella versione rettangolare ha un’eleganza ricercata e fine e saprà regalare al vostro bagno raffinatezza e stile.

specchio bagno led

 

Un altro specchio a led, dotato di specchio ingranditore, è Aquos. Pratico e di grande impatto visivo, farà davvero la differenza.

specchio bagno led

 

Vorrei terminare con una frase del cantante Jim Morrison: “Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo”. Bellissimo consiglio di una leggenda della musica che ci fa riflettere… proprio come riflette il nostro specchio! Visita Infabbrica alla sezione specchi e scegli quello più adatto alla tua casa!

 

 

Credits: Infabbrica