Sedia sdraio in legno: Comodità e Relax

Sedia sdraio
Tripolina

Al giorno d’oggi quando si parla di sedia sdraio in legno immaginiamo calde spiagge, piscine e giardini adornati, ma le sue origini risalgono al XIX secolo quando erano di supporto per le truppe inglesi nelle campagne di guerra.

Veniva usata negli spostamenti essendo una sedia pratica, versatile, facile da montare e smontare e semplice da trasportare.

 

sedia sdraio pieghevole da esternotripolina-seduta-da-giardino-legno-di-frassino (3)

Sedia sdraio in legno da esterno: tessuti e colori di tutte le fantasie

Realizzata con struttura in legno e seduta in tessuto, presenta dei perni, grazie a cui è possibile ripiegarla a soffietto.
Le caratteristiche che la contraddistinguono sono la praticità, comfort e design di alta qualità.
I tessuti di queste sdraio da esterno possono essere di vari colori in sintonia con l’ambiente in cui si trovano, che sia una piscina, una terrazza, un giardino, un balcone o una veranda.

Su Infabbrica.com puoi visualizzare e scegliere una vasta gamma di colori di tessuti, in base al tuo gusto personale, sia che tu sia un amante dei giardini fioriti o…un generale inglese.

tripolina-seduta-da-giardino-legno-di-frassino (2)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>