Arredare l’ufficio: scrivania in vetro

Se hai deciso di rinnovare l’ufficio o lo studio di casa, un buon punto di partenza è una nuova scrivania. Crea un ambiente fresco e luminoso scegliendo un materiale brillante come il vetro.  La tua nuova scrivania in vetro darà un tocco freschezza, modernità e lucentezza all’ambiente.

Scrivania in vetro curvato

Se sei amante di uno stile puro e lineare, scegli un prodotto in vetro curvato come la scrivania in vetro curvato Bend. Si tratta di un’unica lastra di vetro, modellata per creare una scrivania semplice ma d’effetto.  La scrivania Bend è un elemento di arredo che si adatta ad ogni tipo di ambiente dal minimale al classico.

bend-scrivania-in-vetro-curvato

scrivania in vetro curvato

 

Scrivania in Vetro

Dal carattere più deciso è la scrivania Scriba, che unisce al vetro altri materiali come l’alluminio e il MDF (pannello di fibra, derivato del legno). Il ripiano in MDF è un comodo secondo appoggio per libri e documenti ed è disponibile in vari colori: dal bianco al verde cedro, dal cioccolato all’olmo tranchè.

scrivania-per-computer-in-vetro-scribi

Scrivania per Computer in vetro

Se stai pensando di creare un piccolo studio in una stanzetta di casa e lo spazio a disposizione è ridotto, esistono in commercio scrivanie contenute e compatte, note anche come scrivanie per PC. Il PC Desk in vetro Clear, ad esempio, è un’ottima idea per arredare un piccolo spazio senza rinunciare al comfort ma soprattutto al design e alla raffinatezza di una scrivania in vetro. In soli 75×55 cm di larghezza avrai tutto ciò che ti serve per creare una comoda postazione PC o un angolo studio adatto alle tue esigenze e al tuo spazio.

scrivania-per-computer-in-vetro-clear