All’aria aperta…la musica resta e la passione non passa!

palazzo musica

Questo palazzo si trova nella città tedesca di Dresda ed è un vero e proprio… palazzo che suona! Ma che significa? Progettato da tre artisti, con grondaie ed imbuti a forma di strumenti musicali, questo palazzo ha una particolarità davvero singolare: suona quando piove! In questo caso verrebbe da dire… basta sole e forza pioggia;e infatti lo spettacolo al quale si assiste è unico e originalissimo.

I progettisti probabilmente, oltre alla indiscussa passione per l’architettura, dovevano averne anche un’altra… quella per la musica! E infatti,  conciliando conoscenze tecniche con idee geniali, sono riusciti a dare vita ad un palazzo che ha tutte le carte in regola per essere considerato il tempio della musica all’aperto, completamente ispirato alla natura e alle sue leggi. 

Questo palazzo è per me un esempio di come l’uomo, con l’uso dell’ingegno, ovviamente conciliato a conoscenze profonde, possa creare cose fantastiche, originali ed artistiche… e soprattutto di come si possa “sfruttare” la natura per realizzare opere destinate a fare la storia, proprio come questo palazzo con le sue incredibili… “melodie di pioggia”!

Musiche e melodie all’aria aperta per un’estate che… si farà decisamente sentire! Ispirati al palazzo che suona e lascia che la tua estate si animi di musiche e sinfonie che ti accompagneranno… anche… anzi soprattutto, all’aria aperta. Non rinunciare alla musica della tua vita e goditi i tuoi momenti di relax in compagnia dei tuoi brani ed artisti preferiti!

Rilassati e lasciati trasportare dalle note della tua canzone comodamente seduto sopra una seduta da esterno cofortevole e bella! Tripolina, con struttura in legno di frassino, si distingue per stile e funzionalità.

seduta

Le passioni sono essenziali e la nostra vita non sarebbe pienamente vissuta senza di esse. Esistono tantissimi tipi diversi di passione e ognuno ha la sua! Forse quella della musica, è una di quelle che accomunano tantissime persone. Ma esistono tanti generi musicali diversi; c ‘è chi ama il rock n’roll, chi preferisce la musica classica o pop… così come ognuno ha le sue preferenze musicali, allo stesso modo, ognuno ama ascoltare la propria musica in modi diversi. Se ami stare all’aria aperta ed ascoltare i tuoi brani preferiti in totale relax… Boom sarà la giusta soluzione!

sedute

Resistente al cloro, alla salsedine e alle acque termali, Nassau è una sedia adatta all’esterno che farà la differenza. Disponibile in tante colorazioni, abbellirà l’ambiente esterno, rendendolo frizzante e allegro!

sedute

Stare all’aria aperta ed ascoltare musica e leggere un buon libro sarà un piacere con il pouf/tavolino Apple! Funzionale e resistente, può anche essere utilizzato in composizioni multiple, unendone ad esempio due, riuscirai a creare un ambiente davvero invitante. Ascolta la musica in compagnia di amici o parenti e lascia che la tua estate diventi ancora più elettrizzante!

sedute

In spiaggia non rinunciare alla tua musica… le cuffie o la radio ti terranno compagnia! Ascolta la playlist della tua estate comodamente adagiata su Relax!

sdraio mare

 

Buona estate e buona musica a tutti! Rendi unica la parte più bella dell’anno con i giusti complementi di arredamento d’esterno e lasciati trasportare dalla tua musica… o da qualsiasi altra tua passione!

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest