Consolle allungabili moderne: per chi ha problemi di spazio

Consolle tavoli allungabili modello lucignolo

I tavoli consolle allungabili moderne sono perfette per chi vive in ambienti piccoli, ed ha bisogno di sfruttare ogni centimetro al meglio. Chi non può permettersi di avere mobili ingombranti come una lunga tavolata, deve spesso rinunciare ad ospitare in casa amici e parenti. Per chi non è disposto a rinunciare al piacere di organizzare cene e rimpatriate, i tavoli consolle allungabili sono la soluzione ideale. Scopriamo insieme quali sono i migliori modelli e lasciamoci ispirare da queste meravigliose consolle.

Consolle tavoli allungabili: un nuovo modo di ottimizzare lo spazio

Per chi ogni giorno deve lottare contro la metratura di casa le consolle allungabili moderne possono rappresentare un validissimo aiuto. Oltre ad essere mobili con un evidente funzione decorativa, incarnano una nuova concezione dello spazio di casa, che viene sfruttato al meglio grazie arredi dalla doppia vita come i tavoli consolle allungabili moderni.

Consolle allungabili moderne modello fujiko

Se l’ambiente di casa vostra è molto ridotto, e i centimetri a vostra  disposizione sono davvero pochi  non potete rinunciare ad un tavolo consolle allungabile con prolunghe interne come il modello Archimede. Questa consolle è addirittura in grado di contenere ben sei sedie. Con un mobile di questo tipo non avrete più problemi di spazio e potrete accogliere i vostri ospiti anche se vivete in un monolocale!

Archimede consolle allungabile con prolunghe interne

Un tavolo consolle allungabile con prolunghe interne o meno è sempre un complemento d’arredo ingegnoso e pratico per fare del vostro soggiorno un living intelligente e moderno. Con le consolle allungabili avrete la possibilità di avere ben due mobili combinati in un’unica soluzione salvaspazio. La vostra consolle per ingresso diventerà in poche semplici mosse una lunga tavola da pranzo per ospitare amici e parenti.

Jolly consolle allungabili moderne per arredare

Consolle tavoli allungabili per ogni stile

I tavoli consolle allungabili moderni non sono solamente arredi estremamente razionali e concreti, ma sono anche una componente importante per arricchire stanze come l’ingresso o la zona living. Sul mercato è possibile trovare un’ampia varietà di modelli di ogni materiale e forma.  Le consolle da ingresso permettono di decorare un ambiente che normalmente viene trascurato e lasciato spoglio. Sulle consolle allungabili moderne potete appoggiare di tutto: un abat-jour o dei fiori molto colorati.

Consolle allungabili moderne modello lucignolo

Se amate uno stile fresco e primaverile per ottenere un arredamento dagli accenti provinciali potete optare per una consolle bianca, che renderà l’ambiente più luminoso e darà l’illusione di dilatare lo spazio. Con un elegante mise en place le consolle tavoli allungabili saranno anche tavoli da pranzo di tutto rispetto, raffinati e chic. Con le consolle non dovrete più scegliere tra un arredo di stile o un mobile pratico e funzionale.

Dettaglio magic consolle allungabili moderne

Chi non vuole avere un grande tavolo sempre aperto  non può proprio fare a meno di una consolle allungabile da avere in casa propria. Alcuni di questi tavoli riescono a raggiungere persino i tre metri, una lunghezza notevole che vi permetterà di non avere più indugi nell’ospitare molte persone nella vostra dimora.

(immagine)

Cosa state aspettando? Grazie alle consolle allungabili moderne arredare casa non è mai stato così semplice!

Nell’articolo avete visto: Lucignolo, Archimede, Fujiko, Jolly, Magic Consolle.

Credits: Pinterest, Infabbrica