Sedie design: Uni e Uni-ka…una sedia moderna..che è già un grande classico!

sedie moderne

Colore, stile, design moderno, per una sedia che ha tutti i presupposti per diventare un grande classico dell’arredamento.

Sedie design davvero funzionali e resistenti. Infatti, questa particolare seduta è stata realizzata per essere utilizzata all’interno, ma anche all’esterno dei locali pubblici, come ristoranti, bar, biblioteche, gelaterie, sala conferenza; dunque, realizzata in relazione al suo utilizzo che la voleva forte e resistente. Dopo il grande successo raggiunto da questa sedia nelle attività commerciali, grazie alla grande robustezza, unita a un design ricercato e di tendenza, questa seduta sta entrando nelle nostre case! Particolarmente azzeccata all’interno di un ambiente domestico, grazie alla sua capacità di adattamento.

Uni e Uni-ka sono sedie moderne resistenti, personalizzabili e belle; saranno la soluzione migliore per arredare la vostra casa o il vostro ufficio; l’incredibile forza di questa sedia, risiede anche nella vasta possibilità di scelta dei vari colori per la seduta e vari materiali e finiture per il telaio. Telaio a quattro gambe, a slitta, in metallo, in traliccio, in metallo verniciato, cromato oppure in legno. La seduta di questa sedia design è disponibile in tante colorazioni. Scegli la tua Uni e rendi unica la tua casa! Un mondo di scelta…e di colore!

Siete alla ricerca di sedie design per arredare con gusto e stile la vostra abitazione? Volete “colorare” il vostro ambiente interno per renderlo unico e di tendenza?

Uni-ka, esiste anche nella versione imbottita, ancora più confortevole ed elegante. Uni-ka come te! Con la tua Uni-ka, poltroncina imbottita, renderai qualsiasi ambiente chic e di tendenza. Uni-ka con gambe in legno, ha uno stile davvero particolare e riuscirà a regalare in ogni ambiente in cui deciderai di collocarla, grinta e classe allo stesso tempo. Caratteristica di questa versione con le gambe in legno, è la gamma di finiture possibili, dunque di sfumature del legno diverse, che sapranno soddisfare ogni gusto.

sedia design

Uni, nella versione con le gambe in legno è davvero elegante e bella; tocco classico per una sedia design moderna. Disponibile in dieci differenti colorazioni, questa sedia design, troverà la sua collocazione con semplicità, rendendo il vostro ambiente davvero personale ed unico. Se preferisci una versione più classica, sarà adattissima Uni, con gambe in legno tonde.

sedia moderna

 

Il tuo ufficio ti ringrazierà se affiderai a Uni-ka, con rotelle e telaio a cinque razze girevole, il compito di abbellirlo, senza perdere di vista la centralità della resistenza e del comfort. Potrai decidere il colore di questa sedia design, in base alle tue esigenze e quelle del tuo ufficio.

sedia moderna

Con Uni e Uni-ka ogni tuo desiderio potrà trasformarsi in realtà! Colore, stile, estrema resistenza per una sedia design che farà la storia…e la differenza all’interno della tua casa!

 

 

Credits: Infabbrica