Tappeti per la cameretta dei ragazzi, quali scegliere?

L’atmosfera giocosa e vivace è senz’altro uno  dei requisiti principali  che una cameretta per ragazzi deve avere e per crearla basta davvero poco, piccoli dettagli e accessori che sappiano valorizzare al meglio l’ambiente. Tra le varie soluzioni possibili quella di ricorrere  a  tappeti da camera in stile moderno per arredare questo spazio sembra essere una delle più semplici e interessanti. Il tappeto infatti assolve diverse funzioni tra cui il gioco e lo sviluppo dell’immaginazione, proprio per questo da un lato deve presentarsi allegro e colorato nell’estetica e dall’altro contraddistinguersi per igiene e sicurezza con qualità quali antiallergico e antiacari.  La facile manutenzione infatti è una caratteristica importante e necessaria quando parliamo di tappeti, soprattutto se destinati a zone molto vissute della casa quali la cameretta dove i ragazzi studiano, si dedicano agli hobbies e riposano.

tappeti moderni, tappeti per ragazzi, tappeti cameretta ragazzi

In questo senso la linea Argo offre una serie di prodotti ideali sia per valore dei materiali che per varietà di design e fantasie proposte nella stampa. Tappeto Argo Pois per esempio è un prodotto completamente tessuto a mano, con divertente fantasia a pois dai molteplici colori.

tappeti moderni, tappeti per ragazzi, tappeti cameretta ragazzi

Un’altra alternativa curiosa della stessa linea è tappeto Argo Damiano Multi a fantasia astratta dai toni accesi che ben si coordina con un arredamento moderno ed originale.

tappeti moderni, tappeti per ragazzi, tappeti cameretta ragazzi

Anche tappeto Argo Laverne Multi presenta una stampa a decorazione astratta in cui colori caldi e freddi si mescolano a creare forme variopinte e fantastiche.

tappeti moderni, tappeti per ragazzi, tappeti cameretta ragazzi

Quale fantasia vi piace di più?

Credits: www.pinidesign.com, www.webtappeti.it, Infabbrica.com