Dopo aver stuzzicato la vostra curiosità presentandovi i molteplici vantaggi che un tavolo allungabile può offrire in termini di ottimizzazione dello spazio e funzionalità degli ambienti, vogliamo ora consigliare tutti coloro che sono alla continua ricerca di prodotti dal design innovativo e dallo stile ricercato ed amano tenersi costantemente aggiornati sulle novità emergenti del mercato. Quello che andiamo a presentarvi di seguito è un modello di grande modernità e molto versatile poiché capace di soddisfare un ampio spettro di esigenze tecniche ed estetiche. Stiamo parlando di Wings , il nuovissimo tavolo in vetro allungabile, complemento d’arredo originale e ideale sia per la cucina che per il vostro soggiorno.
Struttura e dimensioni del tavolo in vetro allungabile Wings
La struttura in alluminio anodizzato, materiale che per le sue proprietà di isolamento e robustezza trova applicazione anche nel campo tecnico-scientifico, si coniuga ad un piano in vetro, un’ ampia base d’appoggio trasparente e luminosa. Si può scegliere tra vetro bianco o nero per meglio coordinarlo con i toni del vostro divano e del tappeto nel caso del salotto oppure con il resto della mobilia se preferite posizionarlo in cucina.
E’ possibile anche optare per il vetro satinato, altrettanto apprezzato poiché sobrio ma elegante. Un altro aspetto interessante è dato dalle dimensioni. Questo modello infatti, pur essendo allungabile e quindi necessitando di un modesto spazio, è stato realizzato in due grandezze, uno più piccolo con allunga unica ad estrazione laterale e l’altro più esteso con doppia allunga, in modo tale che il suo utilizzo non resti vincolato soltanto alle grandi metrature. Con Wings tavolo allungabile sono risolte tutte quelle problematiche di spazio che vi impedivano di invitare in tranquillità amici e parenti nella vostra casa. Con poche e semplici mosse infatti si riesce, all’occorrenza, ad aumentare l’estensione del tavolo, facilmente richiudibile poi a fine utilizzo. Dunque una soluzione immediata e sempre a vostra disposizione.
In definitiva si tratta di un prodotto certamente duraturo, non solo per la qualità dei materiali utilizzati ma anche per la cura artigianale delle rifiniture completamente made in Italy.