Arredare un monolocale con una consolle allungabile

Quanti di voi progettano di acquistare un nuovo appartamento, e quanti invece ne hanno già trovato uno adatto alle proprie esigenze? Sicuramente sarete in tanti, e altrettanto sicuramente vi starete domandando come arredare al meglio e rendere funzionale uno spazio spesso abbastanza ridotto.   
E’ qui che entra in gioco il tavolo consolle allungabile. Come dice la parola stessa, questo elemento d’arredo racchiude in sé un doppia funzione: può essere utilizzato sia come consolle, sia come tavolo.
Il tavolo consolle allungabile può essere infatti “aggiustato” a proprio piacimento, togliendo o aggiungendo allunghe, e permettendo così di ottimizzare gli spazi.

Tavolo consolle allungabile

Nel quotidiano, quando il pranzo e la cena vengono condivisi solo con la propria famiglia ristretta, un tavolo di 2 o 3 metri al centro della cucina si rivela più un impiccio inutile che un’utilità. In questi casi, al tavolo allungabile possono venire aggiunte solo una o due allunghe, per risparmiare spazio e permettervi di consumare il vostro pasto in un ambiente libero e ampio.

Tavolo consolle allungabile

Quando invece arrivano le feste o occasioni speciali, durante le quali parenti ed amici si uniscono a voi per mangiare assieme, ecco che il tavolo allungabile viene sfruttato appieno: con poche mosse e tanta facilità, potrete aggiungere tutte le allunghe necessarie per accogliere i vostri ospiti.

Tavolo consolle allungabile

E cosa farne poi dopo gli arrivederci? Nessun problema, poiché il tavolo consolle allungabile può essere trasformato in una comoda consolle allungabile, che occupa pochissimo spazio e si presta a molteplici utilizzi. Un vaso con i fiori regalatovi dai vostri ospiti, souvenir delle vostre vacanze, una radio d’epoca…tutto ciò può essere appoggiato sulla consolle allungabile fino al prossimo utilizzo.

Tavolo consolle allungabile

Grazie al tavolo consolle allungabile, arredare un piccolo monolocale diventa un piacere: tante idee, un’unica soluzione.

3 comments

  1. Molti hanno scoperto solo da poco che per “consolle” si intendono i tavolini da ingresso e da salotto. Li hanno sempre chiamati “tavoli”, specie le consolle allungabili… secondo me è bello chiamare le cose con il loro nome, no? :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>