Bicicletta donna: il modo più intelligente e salutare di vivere la tua città!

la bicicletta

La passione che le donne hanno per il dettaglio e per lo stile ha origini antichissime; da sempre la donna possiede quel gusto e quell’amore per la bellezza che ricerca sia dentro se stessa, che nelle cose che la circondano. In molti casi infatti, la sensibilità, caratteristica imprescindibile dell’universo femminile, si esprime anche nella dedizione naturale verso quel “mondo delle cose belle”, spesso particolari, ma sicuramente mai banali.

Nella nostra contemporaneità, caratterizzata da un insieme di oggetti e di cose di tutti i tipi, le forme, le utilità e le grandezze, un mondo dove sembra vigere un’unica regola e un unico modus operandi: produrre il più possibile, merce su merce, diventa più che mai centrale l’importanza di saper valutare bene, essere in grado di scegliere tra una quantità di prodotti sempre più elevata e variegata. Questo principio diventa ancora più importante se si ha a che fare con le “cose utili”, che devono essere funzionali, senza però perdere di vista l’importanza dello stile e del design.

Ciò che caratterizza la donna moderna è la sua capacità di sapersi “muovere” tra le varie proposte o ancor meglio…muoversi in bicicletta all’aria aperta per svolgere mansioni di vario genere e per godersi tutta la tranquillità e la bellezza di una risanante pedalata tra le vie della città. Sempre più numerose le donne che abbandonano la macchina con tutti i suoi problemi, dal danno ambientale alla difficile gestione che la caratterizza, a favore di un mezzo di trasporto ecologico, pratico e sano come la bicicletta.

bicicletta donna 

Biciclette classiche dallo stile moderno e accattivante per la donna di oggi, fiera e determinata a mostrare la sua personalità e unicità. Infabbrica offre una vasta scelta anche per un oggetto funzionale e pratico come la bicicletta, garantendo resistenza e design di ultima generazione. In effetti, una bella bicicletta da donna può tranquillamente “arredare” le strade delle nostre città e fare tendenza proprio come potrebbe farlo un libro, un album o un’ultima moda. Sarà un vero piacere pedalare per le strade delle nostre città ad esempio con la bici da donna Glamour pied de poule, con la sua rivestitura shick e di tendenza, rappresenterà al meglio la vostra forte personalità e il vostro stile. Design invidiabile per una bici da donna che è sinonimo di funzionalità, resistenza e stile.

bicicletta donna

Un altra bicicletta da donna è la glamour burberry che con il suo stile retrò e la sua linea classica, regala un tocco di classe alla donna moderna; tra le biciclette classiche, la burberry 605, grazie anche al suo design, alla finezza dei dettagli che la caratterizza, riesce a colpire per la sua particolarità e grinta.

bicicletta donna

Accessori bici dal design davvero ricercato per tutte quelle donne che amano curare il dettaglio; un’altra bicicletta dai dettagli ricercati e dalla linea classica è la glamour scottish, pratica e resistente. Biciclette vintage riadattate ai tempi moderni come la bici da città holland lady che affascina e colpisce anche per il suo stile così particolare e unico. Per le donne che amano uno stile sportivo, ma classico allo stesso tempo, Golf lady sarà davvero la soluzione più azzeccata. Con il suo design ricercato e la disponibilità dei colori crema, bianco e nero, questa bicicletta da città sarà per voi l’occasione più giusta per vivere la città in modo intelligente e dinamico. Per le donne moderne che apprezzano però lo stile più classico e vintage, la bicicletta city retrò rappresenta senz’altro la soluzione più adatta. Elegante e stilosa sarà davvero ideale per spostarsi in città e vivere all’aria aperta.

bicicletta stile retrò

La donna di oggi è determinata, grintosa e ricca di personalità; anche in un mezzo di trasporto come la bicicletta ricercherà stile e design, senza perdere di vista l’importanza della comodità e della funzionalità. Infabbrica offre anche in questo caso una selezione ampia di biciclette da donna che riescono a soddisfare ogni gusto e ogni esigenza. Visita il sito alla sezione biciclette e scegli quella più adatta a te, alla tua personalità e…alle tue gambe!

 

credits: pinterest, infabbrica