La bici del perfetto hipster: vintage e a scatto fisso

Ci siamo, il caldo sta già facendo sentire i suoi effetti e chi è ancora così coraggioso da chiudersi nella macchina parcheggiata sotto al sole battente? E poi diciamocelo, le nostre città hanno sì o no bisogno di aria più pulita?!
Quale occasione migliore se non la bella stagione per lasciare la macchina parcheggiata e prendere la bicicletta per i tuoi spostamenti urbani?

Quando siamo in sella, la bicicletta diventa un vero e proprio prolungamento di noi stessi e così come non ti piace passeggiare in centro vestito di stracci o in modo imbarazzante, non puoi commettere l’errore di trascurare l’aspetto della tua bicicletta!

bicicletta vintage infabbrica

Oltre alla vasta gamma di mobili e accessori per la casa, noi di Infabbrica ti proponiamo dal nostro catalogo anche una collezione di biciclette a scatto fisso per tutti i gusti e stili, sempre all’insegna dei fondamenti della nostra filosofia: artigianalità e qualità Made in Italy a prezzo di fabbrica.

Biciclette hipster a scatto fisso, vintage moderno che non passa inosservato

Il catalogo Infabbrica può soddisfare anche i desideri dell’hipster più integralista! Oltre ai classici telai artigianali dal look vintage puoi trovare anche delle biciclette Made in Italy dall’aspetto retrò ma lontane dalle classiche forme del ciclismo nostrano. Un esempio? Le bici da uomo e da donna vintage old style della serie Cruiser, grande personalità su due ruote! Con o senza portapacchi o porta borse, la bicicletta Cruiser è il modello dallo stile accattivante adatto per ogni esigenza.

Anche se sei un hipster che guarda all’essenzialità e allo stile senza fronzoli, tra le proposte di Infabbrica potrai trovare pane per i tuoi denti! Desideri una bicicletta dallo stile retrò inconfondibile, dove il concetto di Made in Italy traspare da ogni piega del telaio o dal cuoio della sella e delle manopole? Dai uno sguardo alla bicicletta da uomo Vintage 1946, ti conquisterà all’istante!

bicicletta vintage made in italy

Cerchi una bicicletta hipster che non abbia solo un aspetto accattivante ma sia anche sportiva ma temi di non trovarla nel catalogo di Infabbrica? Tranquillo, è solo perché ancora non ti abbiamo parlato della bicicletta a scatto fisso Minimal Metal Uomo. Una bicicletta vintage e moderna, sportiva e pratica, tutto allo stesso tempo.

Non sei un fan delle biciclette a scatto fisso? Niente paura, in fase d’ordine, oltre alla misura, potrai scegliere anche di averla con ruota libera.

bicicletta hispter scatto fisso infabbrcia made in taly

Biciclette vintage da donna, due ruote per ogni stile

Per il tuo look le parole chiave sono stile ed eleganza? Dai uno sguardo alle nostre biciclette da donna vintage, siamo sicuri che ti faranno innamorare all’istante. Potrai rivolgerti al tipico design tradizionale di Classica Vintage oppure a Via Veneto 605A con il suo stile che combina sapientemente classico e moderno. Se invece trovi che la classicità sia noiosa e non faccia per te, le biciclette da donna retrò della serie Cruiser sono quello che fa per te. Infabbrica non dimentica nemmeno di accontentare le più sportive per le quali è stata pensata la bicicletta da donna sportiva Boxter FY Lady.

biciclette vintage da donna infabbrica made in italy

Biciclette a scatto fisso per l’uomo, eleganza e sportività

Il catalogo bici di Infabbrica non si rivolge solo alle donne. Tra le nostre proposte è infatti possibile trovare anche diversi modelli di bicicletta vintage da uomo adatti ad ogni personalità. Per l’uomo raffinato la Classica Vintage Holland è la scelta ideale, due combinazioni di colori e un comodo portapacchi anteriore per tenere sempre a portata di mano la preziosa ventiquattrore. Se casual è invece la parola d’ordine del tuo guardaroba, ma un tocco di sportività per te non guasta, cerca la Classica Vintage Condorino, non ti deluderà!

biciclette vintage da uomo in fabbrica made in italy

L’estate è alle porte e tu sei pronto per le tue pedalate? Se la bicicletta vintage dei tuoi sogni è ancora soltanto un desiderio irrealizzato approfitta della promo Infabbrica di luglio! Dal 8 al 12 di luglio potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti i modelli di bicicletta a catalogo! Cosa aspetti? Pedala!