Black or White?… Black and White!

bianco-nero

Un arredamento contraddistinto da mobili e dettagli in bianco e nero, è capace di creare un ambiente sofisticato, glamour e di tendenza; si sa… gli opposti si attraggono! Anche nel caso di questi due colori, l’uno l’esatto opposto dell’altro, la regola non cambia! Infatti, l’incontro-scontro tra il bianco e il nero riesce sempre ad essere efficace e di effetto! Regala alla tua casa l’occasione di essere davvero unica ed originale con qualche dettaglio… black or white!

L’eleganza che caratterizza l’accostamento Black and White è davvero unica! Scegliere, ad esempio, delle sedie in questi due colori, magari da posizionare nella zona living della tua casa, ti permetterà di fare la differenza! Creare contrasto in modo armonioso sarà un gioco da ragazzi… grazie al tuo arredamento all’ultimo grido… totally black and white!

bianco-nero

bianco-nero

 

Una sedia dal design ricercato, appartenenente allo stile Bauhaus, oltre ad essere un dettaglio unico, ha anche un forte impatto e tanto carattere.

Anche l’illuminazione della tua dimora potrà essere contraddistinta dalla presenza del Black and White; Hotel è una lampada con due luci: una interna una esterna; paralume rivestito in tessuto e chiuso sopra e sotto da vetri smerigliati e corpo luce esterno in metallo cromato con interruttore indipendente.

bianco-nero

 

Hai la fortuna di avere anche uno studiolo nella tua casa? Anche la zona della casa dedicata ai tuoi lavori ed interessi potrà essere contraddistinta da un arredamento Black and White! Una poltrona in questi colori ravviverà con eleganza il tuo studio, rendendolo particolarissimo! Se nella stanza sono presenti due scrivanie… scegli una poltrona bianca e una nera! Lo scontro-incontro renderà ancora più vivace l’arredamento della tua stanza preferita!

bianco-nero

 

Dettagli in bianco e nero sempre pronti a stupire per una casa che non dovrà sentirsi indecisa tra quale scegliere…. Black or White? Black and White per fare davvero la differenza!

bianco-nero

 

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest