Un mondo da sogno: divani e sofà….lasciati conquistare e coccolare dalla loro comodità!

 

divano da salotto

Mi ricordo di un sogno che mi capitò di fare e che ancora oggi mi fa sorridere. Ero scalza in un prato e non riuscivo a muovermi perchè mi sentivo stanca e senza forze; ad un tratto mi si parò davanti allo sguardo una vista davvero “da sogno”….divani e sofà di tante forme e di tanti colori. Ricordo che a quella vista, l’emozione e la felicità furono talmente grandi, che non potei fare a meno di saltare da un divano ad un altro…ero forse capitata nel mondo di infabbrica?

Con infabbrica ogni sogno può diventare realtà..scopri le proposte che offre per un elemento di arredamento di centrale importanza come il divano da salotto. Infatti, con il giusto divano, regaleremo alla nostra zona giorno più vissuta e amata della casa, quel tocco di personalità e tendenza che è tanto importante. Dopo una stressante giornata di lavoro, di corse all’ultimo secondo….esiste qualcosa di più rilassante e di più invitante di un comodo divano che saprà accogliere il nostro stanco corpo e coccolarci con la sua estrema morbidezza? Divani e sofà davvero belli e comodi per garantirci comodità e stile.

Marley, divano letto a tre posti, con la sua linea classica e la disponibilità di diversi colori, abbellirà il vostro soggiorno con stile e classe. Trasformandosi con poche semplici mosse in un comodissimo letto, sarà utilissimo anche in caso di una visita da parte di ospiti, che vi ringrazieranno per aver scelto un divano tanto pratico, comodo e bello allo stesso tempo, come il marley.

divani sofa per il tuo soggiorno

Con il divano angolare Kiff, la nostra casa acquisterà quel tocco di classe in più. Con la sua penisola, regalerà relax e comfort alla vostra famiglia o ai vostri amici ed anche a voi! Pronti a lasciarvi coccolare dalla sua estrema morbidezza e comodità? Questo divano ad angolo sarà davvero azzeccato in ogni salotto in cui si deciderà di collocarlo, grazie al suo stile classico, ma accattivante allo stesso tempo.

divano angolare

Relax da sogno con il divano da salotto Dream; divano letto da salotto a tre posti, completamente sfoderabile e disponibile in diverse colorazioni, regalerà al tuo soggiorno un tocco di classe. Anche questo divano si trasforma in letto in poche semplici mosse. Così potrai decidere tranquillamente di far diventare il tuo divano…un comodissimo letto! Ad ogni evenienza, sarai pronto ad accogliere amici e parenti che vorranno rimanere anche nella notte. Divani sofà intelligenti e pratici, senza mai tralasciare l’aspetto estetico, che per un elemento come il divano è di centrale importanza.

divani sofà

Un altro divano da salotto, che può diventare un comodissimo letto è: Sandy. Pratico e bello, questo divano letto sarà davvero funzionale, trasformandosi senza alcuna difficoltà in un comodissimo letto. Divani di qualità e di design allo stesso tempo, proprio come il Cristal, che con il suo stile retrò e la disponibilità in vari colori, regalerà alla nostra zona giorno un tocco di classe e di stile davvero invidiabile.

divano da salotto

Infabbrica offre una vasta gamma di divani da salotto che sapranno incontrare ogni gusto personale ed esigenza. Scopri le tante proposte selezionate per te e scegli il divano dei tuoi sogni!

 

 

Credits: Infabbrica, Pinterest