Infabbrica: mobili online di design Made in Italy

Si dice che il mercato di oggi sia una giungla, se è una verità per quello tradizionale ancora di più lo è chi cerca di comprare mobili online!

Tantissime persone ancora oggi mostrano poca fiducia negli acquisti online, soprattutto per quello che riguarda prodotti di un certo peso, specialmente in termini economici. Molti sono ancora frenati dal non poter “vedere in faccia” chi sta dall’altra parte dello schermo o dal non poter toccare personalmente l’oggetto che stanno per comprare.

In Infabbrica siamo perfettamente consapevoli della presenza di questi dubbi e non ci sogneremmo mai di non dare loro l’attenzione che meritano. Anzi sono proprio osservazioni come queste che ci hanno convinto, fin dall’inizio di questa nostra avventura, a imboccare la strada della trasparenza, dell’efficienza e soprattutto della soddisfazione del cliente. Ed è per questo che la faccia noi ce la mettiamo! Ci puoi vedere nella pagina Chi siamo del sito Infabbrica, le persone con cui parlerai mentre stai facendo un ordine o per qualche richiesta particolare sono esattamente le stesse che si sono firmate lì, con nome, cognome e fotografia!

Servizio clienti di qualità

Dalla scelta del prodotto alla consegna, lo staff di Infabbrica è sempre presente per aiutare i propri clienti a realizzare il loro desiderio nel modo più sicuro e trasparente possibile.

lo staff di infabbrica

Dal nostro ecommerce potrai visualizzare i commenti lasciati dalle persone con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare in seguito alla loro esperienza con noi e valutare tu stesso il loro grado di soddisfazione. Eccoti un esempio di quello che significa per noi avere un servizio clienti:

“I letti sono stupendi sono stata gentilmente consigliata da voi per il colore e infatti la stanza con i vs letti è meravigliosa. Il tempo di consegna è stato corretto e gentilissimi. Grazie”

Infabbrica è stata realizzata da appassionati di design e di arredo, per questo teniamo particolarmente a far sì che chi compra da noi possa ritenersi soddisfatto al 100% della scelta fatta. Dopo tutto quale migliore pubblicità può esserci se non il racconto di un’esperienza diretta positiva?

Ecco perché il nostro servizio clienti non è strutturato soltanto per aiutare i clienti in quelle che sono le classiche necessità post-vendita ma anche come servizio pre-vendita per guidarli nel compimento della scelta migliore possibile per le loro necessità. Si tratta di un servizio possibile soltanto grazie alla disponibilità e alla competenza del nostro staff.

Personalizzazione del prodotto

Ciascuno dei prodotti che troverai sfogliando le pagine e le categorie dell’ecommerce Infabbrica viene solo e soltanto progettato e realizzato da aziende qualificate di artigiani italiani. I partner di Infabbrica vengono accuratamente selezionati personalmente dal nostro staff in modo da poter soddisfare totalmente le aspettative dei clienti.

artigianato

Una grandissima parte dei prodotti del nostro catalogo viene realizzata su richiesta solo dopo il ricevimento dell’ordine del cliente. Questo tipo di approccio è ciò che rende il servizio di Infabbrica altamente flessibile. È così che possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di configurare e personalizzare il prodotto scelto in fase d’ordine: per tantissimi oggetti si potranno scegliere materiali, colori, misure e finiture, in modo che chiunque possa ricevere il prodotto migliore per la propria casa.

L’assenza di passaggi intermedi tra i realizzatori materiali dei nostri prodotti, Infabbrica e i clienti finali, come di solito sono i distributori e i rappresentanti, oltre alla grande flessibilità in termini di assistenza e personalizzazione offre un altro enorme vantaggio: poter entrare in possesso di oggetti artigianali italiani di elevatissima qualità a un prezzo di fabbrica ultra vantaggioso!

Assistenza post vendita

I prodotti Infabbrica sono oggetti realizzati per durare nel tempo, anni luce lontani da qualsiasi assonanza con termini come economico o low budget, che tradotti nella pratica significano soltanto una cosa: scadenti!

Tuttavia una rottura accidentale o l’eccessiva usura possono ovviamente danneggiarli. Il rapporto diretto produttore-utilizzatore è un punto fermo della nostra filosofia commerciale e si conferma essere un grande punto di forza anche per tutte quelle volte in cui ci sia la necessità per un cliente di sostituire una parte danneggiata o usurata di qualsiasi prodotto acquistato in precedenza. Un particolare non da poco, assolutamente impensabile per le produzioni standardizzate realizzate in enormi serie, che ci consente oltretutto di limitare inutili sprechi. Ecco il commento di un cliente proprio a questo proposito:

“Buongiorno, la consegna dei nuovi lacci elastici per la mia sedia Renè Herbst 301 è stata puntualissima. Ora la sedia è di nuovo perfetta e potrò goderne ancora per molti anni. Grazie!”

Trasporto e consegna

La nostra soddisfazione si concretizza soltanto quando l’oggetto ordinato ha trovato il suo posto nella casa del nostro cliente, a svolgere il compito per cui è stato acquistato. Ragion per cui anche imballo, trasporto e consegna del prodotto hanno per noi un’importanza al pari della sua realizzazione.

imballaggio spedizione

Per ogni oggetto, mobile o complemento venduto viene pensato e preparato un imballaggio specifico, importantissimo soprattutto quando a viaggiare sono i nostri arredi in vetro, che tra strutture di legno e imbottiture possono giungere a destinazione senza la minima preoccupazione.
Ecco il commento di un cliente:

“Prima volta nella vita che vedo dei prodotti imballati davvero bene a prova di corrieri cialtroni… Per quanto riguarda i prodotti ottima qualità si tratta di prodotti di design di ottima fattura… Spero di avere ancora l’occasione di acquistare da voi qualcosa…”

Per noi di Infabbrica la soddisfazione del cliente è tutto, ed è un piacere leggere sempre così tanti pareri positivi e apprezzamenti! Sfoglia il nostro ecommerce, lasciati stupire dalla grande qualità del nostro Made in Italy!