Comprare mobili online, fregatura o no?

Se lo scorso decennio un acquisto online sembrava una cosa per pochi temerari, oggi è invece prassi comune sfogliare pagine internet alla ricerca del prodotto migliore al prezzo migliore.

Nonostante questa radicale rivoluzione qualche scettico degli acquisti online esiste ancora: c’è chi teme di ricevere un prodotto che non corrisponde a quanto visto sullo schermo e chi invece ha paura che il suo acquisto giunga a destinazione danneggiato, oppure addirittura che a casa non ci arrivi proprio.

Oggi comprare mobili online offre importanti vantaggi, soprattutto in termini di costi. A tal proposito si possono identificare due tipologie di mercati online: uno votato esclusivamente a offrire il prezzo più basso possibile, non importa a quali condizioni, un altro che invece punta tutto su prezzi giusti e vantaggiosi per prodotti di altissima qualità che in un negozio tradizionale costerebbero N volte tanto.

Con Infabbrica abbiamo scelto fin dall’inizio di percorrere la seconda strada e lo facciamo alzando la posta, portando la nostra offerta a un livello ancora superiore. Non sono soltanto la grande qualità dei prodotti dell‘artigianato Made in Italy e il prezzo di fabbrica a fare la differenza, ma anche quella del nostro servizio!

Un servizio che si preoccupa di mantenere costante il rapporto con il cliente, verso il quale dimostriamo totale disponibilità e al quale offriamo assistenza a tutto tondo, sia per il pre, sia per il post vendita. Questo sistema ci consente di mettere in contatto direttamente i clienti con le fabbriche che realizzeranno i loro prodotti, in modo che le volontà degli acquirenti siano rispettate in tutto e per tutto.

impagliatura di una sedia

In Infabbrica parli con persone vere, non con voci registrate!

La disponibilità e la competenza del nostro staff fa sì che per te acquistare prodotti e arredare la casa con Infabbrica si trasformi in un’esperienza gratificante. Per ogni necessità troverai una persona vera a dialogare con te e non un numero di matricola seduto in chissà quale call-center e di chissà quale parte del mondo.

lo staff di infabbrica

Parlerai con Orestia per qualunque informazione di cui puoi avere bisogno in fase di scelta e ordine del prodotto, con Valentina se avrai necessità di comunicare con noi dopo il tuo acquisto, Ilaria invece sarà la tua referente per gli aspetti amministrativi.

La più grande forza di Infabbrica? L’assistenza pre-vendita!

Il catalogo di Infabbrica è popolato esclusivamente da prodotti Made in Italy realizzati uno per uno dalle mani dei nostri abili artigiani. Comprando da Infabbrica avrai la certezza che il tuo prodotto non sarà semplicemente prelevato da un magazzino e spedito a casa tua! Ogni oggetto viene realizzato su tua/nostra specifica richiesta al momento dell’ordine, ed è proprio questo il fulcro della nostra grande flessibilità.

In fase di ordine potrai parlare con Orestia e con lei scegliere, ad esempio, il colore per il tuo letto, il tipo di rivestimento per la tua poltrona o lo stile della cucitura per la seduta delle tue sedie, tutto per garantirti la massima libertà di personalizzazione e la certezza che l’oggetto che stai ordinando verrà realizzato esclusivamente per te!

infabbrica realizza oggetti su richiesta

Assitenza post-vendita: Infabbrica è sinonimo di disponibilità!

Per noi una vendita non termina con il tuo click e nemmeno con la consegna del tuo ordine.Ogni prodotto prima della consegna viene verificato e preparato con un imballaggio realizzato ad hoc , perché vogliamo essere certi che il suo viaggio fino a destinazione si compirà nella massima sicurezza.
Per qualunque necessità avrai dopo l’acquisto potrai rivolgerti a Valentina, che si occupa di tutto ciò che riguarda il post-vendita. Se con il tempo il prodotto dovesse danneggiarsi, non temere!

La realizzazione dei nostri manufatti su misura e su specifica richiesta del cliente ci mette in condizioni di poter fornire in qualunque momento ogni tipo di pezzo di ricambio perfettamente compatibile con il prodotto acquistato!

Cosa dire di più?! Con Infabbrica hai la garanzia che il tuo acquisto sarà impreziosito dalla competenza del nostro staff e dalla sua disponibilità.

Ti assicuriamo la massima sicurezza e ti garantiamo la nostra presenza, qualunque sia la tua necessità, senza mai mettere in discussione le peculiarità che da sempre ci contraddistinguono: la qualità dell’artigianato Made in Italy a prezzo di fabbrica!

Scopri il nostro negozio online!