Infabbrica: una passione speciale per l’arte del vetro e degli specchi

Scegliere uno specchio che sposi l’arredamento della tua casa non è affatto facile. Si tratta infatti di un complemento d’arredo che necessita di rilevante interesse.

Provate a ricordare alcune delle case o delle stanze che avete vissuto o visitato: non è forse vero che molti di questi ricordi, esistono proprio grazie all’immagine riflessa in uno Specchio ?”

L’arte del vetro da sempre affascina ed incuriosisce; infatti la bellezza di questo materiale e la sua storia, fatta di evoluzioni tecniche ed artistiche, ma soprattutto l’essenza stessa della sua lavorazione lasciano spesso a bocca aperta.

Inoltre, gli specchi, così come il vetro, hanno l’incredibile capacità di allungare lo spazio circostante, diventando oggetti d’arredo perfetti per una casa piccola.

INFABBRICA ha da sempre uno sguardo particolare per il design in vetro! Contatto diretto con i produttori, visite periodiche alle fabbriche italiane che lo producono, una passione speciale per il vetro e tutte le incredibili tecniche che lo riguardano, dalla curvatura del vetro alla realizzazione del vetro graniglia, dalle lavorazioni artistiche a quelle artigianali.

 

sole-tondo-docbackstage-doc

Sole e Backstage sono specchi dalle forme minimali, che sapranno adattarsi a qualsiasi stile e stanza.

Le luci LED che li contraddistinguono, aggiungono quel tocco in più a questi specchi, ottimi per la camera da letto, per l’ingresso o per il bagno, doneranno una piacevole luce scenografica al vostro ambiente domestico.

posidonia-doc

brezza-doc

Posidonia è uno specchio in vetro curvato con cornice specchiata che conferisce al tuo arredamento un tocco originale e bellissimo! La sua cornice, crea effetti visivi affascinanti con volumi e riflessi che ricordano un fluido in movimento.

Oppure Brezza lo specchio che con la forma della sua cornice ricorda un telo o una vela gonfiata dal vento.

arenaria-doc

Arenaria invece è un bellissimo specchio con cornice in vetro graniglia che con pezzetti di vetro macinato simili alla ghiaia e fusi su una lastra di vetro piano, permettono alla superficie irregolare di creare effetti di luce e sfumature imprevedibili, rendendo questo specchio bello ed unico.

INFABBRICA seleziona per te i migliori specchi, grazie alla dedizione e passione per l’arte del vetro, toccando con mano ciò che propone ai suoi clienti.

 

Credits: Infabbrica, Pinterest

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>