Colora la tua vita e la tua… casa! Mobili colorati per dare vita all’ambiente.

spoon-sedia-in-policarbonato-bloggg

Giallo come il sole, azzurro come il cielo, blu come il mare… ma cosa significano i colori per l’uomo, e quali sensazioni sono in grado di trasmettere? Pensare di vivere una “vita in bianco e nero” è piuttosto triste e poco eccitante e in effetti, è risaputo che i colori sono importanti tanto quanto le canzoni, i fiori o le passioni. Esistono, non a caso, tantissimi modi di dire legati ai colori e alle proprietà che solitamente vi si associano. Un bel verde, rilassa e rende l’ambiente armonioso ed ospitale. Un bel set di sedie di questo colore, regalerà all’ambiente sofisticatezza ed energia allo stesso tempo!

Vedere nero, avere il pollice verde, passare la notte in bianco… e tanti altri ancora! Non discostandomi da quanto appena detto… dai un tocco di colore alla tua casa, ma fallo con stile e senza perdere di vista il significato e lo stato d’animo che questi trasmettono! Mobili colorati per una casa allegra e particolare; fai spazio alla forza del colore e a tutta la sua energia!

Con il colore rosso, si trasmette energia, coraggio, dinamismo e ottimismo. Questo colore è particolarmente grintoso e riesce ad infondere sensazioni benevole, sebbene non adatto ad essere collocato in tutte le stanze della casa; è infatti particolarmente indicato per arredare quelle zone dell’abitazione dove si è soliti svolgere attività dinamiche, o comunque attive, dunque nella nostra zona giorno. Punk, sedia particolare, nella sua versione in rosso, sarà ad esempio un elemento d’arredo bello e ricco di personalità, adattissimo ad un soggiorno che vuole distinguersi e liberarsi dalla monotonia. Un rosso acceso per accendere gli animi e per trasmettere un sincero calore alla vostra zona giorno più amata e vissuta della casa!

mobile colorato

Il giallo è il colore del sole, richiama l’idea della luce, della serenità interiore e del benessere. Con un elemento di arredamento di questo colore, la nostra casa acquisterà un senso di ottimismo ed energia unico ed invidiabile. Questo è un colore che ha anche la capacità di far concentrare, particolarmente indicato dunque sia in un ambiente dedicato allo studio, sia in quelle zone della casa dove si ricerca armonia ed energia. Potrete ad esempio inserire un tavolino design tondo, disponibile in diverse colorazioni,  che arrederà con gusto la tua casa, regalandole un tocco di colore.

mobili colorati

Anche il vostro terrazzo vi ringrazierà se gli donerete un pò di colore! Tra il verde delle vostre piante, potrete inserire qualche complemento d’arredo colorato, che gli regalerà un tocco frizzante e armonioso. Potrete trascorrere piacevoli momenti sul vostro balcone di casa, o nel vostro giardino, con un comodo, pratico e colorato tavolino da esterno.

tavolino colorato

Colora il mondo che abiti con passione, gusto e stile! Renderai la tua casa unica con il giusto abbinamento di colori… mobili colorati per risaltare ancor più la tua personalità e il tuo originale senso del bello!