Tavolini in vetro curvato: contemporanei e di stile

Tavolini in vetro curvato

I tavolini in vetro curvato sono elementi eleganti dal fascino intramontabile, donano eleganza e leggerezza agli ambienti conferendo un tocco di stile curato e raffinato. Ne rappresenta in maniera ottima la categoria il tavolino in vetro curvato Dharma. Le sue linee sinuose danno movimento e luce all’ambiente. La profonda curva caratterizzante può essere anche sfruttata come portariviste.

Dharma

Altra proposta interessante è il tavolino in vetro curvato EtaBeta, dalle linee accattivanti. La sua forma lo rende ideale anche per spazi stretti o irregolari.

Tavolino in vetro

Comodini in vetro curvato

Per chi è in cerca di idee per arredare la camera da letto, i comodini in vetro curvato rappresentano un complemento d’arredo singolare donando luminosità alla zona notte.

Comodino in vetro

In un ambiente total white esalteranno la luminosità dell’insieme, in un ambiente minimal riprenderanno le linee essenziali dell’arredo, mentre in un ambiente classico ne evidenzieranno le forme.

Infabbrica propone diverse tipologie di tavolini e comodini in vetro curvato, compresi modelli che combinano più materiali insieme come il comodino con cassetto Comodo che combina assieme vetro e legno. Un connubio tra comodità e stile.

Comodino in vetro con cassetto