Letti imbottiti con contenitore: comodi e salvaspazio

Letto matrimoniale imbottito con contenitore in ecopelle

I letti imbottiti con contenitore sono la scelta azzeccata se gli spazi a disposizione sono pochi, come nei moderni appartamenti. Le case di oggi sono sempre più piccole, e soprattutto in caso di famiglie di almeno tre persone ci vediamo costretti a sfruttare ogni angolino disponibile. Ecco che un bel letto imbottito ci viene in aiuto con il suo scomparto contenitore, comodo per collocarci lenzuola cuscini o biancheria varia, in modo da lasciare libero lo spazio nell’armadio.

Anche se il prezzo, rispetto ai letti a rete fissa, è un po’ più alto, il letto con contenitore si rivela una scelta vincente: pratico da aprire e comodo per la quantità di spazio in più che guadagnate senza dover ricorrere a ingombranti elementi di mobilio aggiuntivi, il contenitore nulla toglie alla comodità del letto in sé. Perché alla fine la cosa più importante di tutte è dormire bene!

I letti imbottiti con contenitore sono infatti comodi ed ergonomici, in modo da permetterci di riposare nel modo giusto, fattore fondamentale per vivere la giornata con grinta e sentirsi bene con se stessi.

Come sempre, quando parliamo di arredamento, non tralasciamo mai di considerare l’aspetto estetico. I letti imbottiti con contenitore sono lontani dal guardare solamente alla praticità, perché sono anche molto belli, soprattutto quelli in ecopelle. Bianchi, grigi o dai toni neutri sono un complemento d’arredo elegante per la vostra camera da letto, ma perché non scegliere un colore che dia un tocco chic, come il viola nell’immagine in alto?

In una camera da letto matrimoniale il bianco fa sempre la sua figura, sia in un ambiente chiaro e pieno di luce, sia in contrasto con dei toni più scuri, come il grigio.

Letto imbottito in ecopelle con contenitore

Letto imbottito in ecopelle con contenitore

Uno dei letti più venduti da noi di Infabbrica è il Sommier, disponibile sia in ecopelle che in tessuto effetto velluto in colori delicati, come il panna, il beige, il grigio elefante e il tortora.

sommier-letto-matrimoniale

Per i letti singoli o da una piazza e mezzo per i bambini si prediligono letti con contenitore dai colori vivaci, come l’arancio, il rosa, il blu, il verde… Tra questi il letto singolo del Sommier rimane il preferito dai nostri clienti, perché si tratta di un prodotto di qualità a un prezzo molto buono.

sommier-letto-singolo-imbottito-contenitore

Se preferite avere la testiera, in modo che i vostri bambini possano leggere comodamente a letto, un modello molto bello è il Nicol, in ecopelle bianca, beige, lavanda, blu, albicocca e verde. Nel caso dei letti dei bambini il contenitore può essere utile anche per riporre i giochi in scatola, oppure album e pennarelli per colorare.

Letto singolo imbottito con contenitore