Un “Natale online” – consigli per gli acquisti

consigli acquisti natale

Gentile Cliente,

il periodo di Natale è il mese degli acquisti e della corsa ai regali, per sé e per i propri cari. Su internet quest’anno saranno circa 10 milioni gli italiani che scandaglieranno l’online per trovare i regali di Natale. Chi predilige l’online lo fa per diverse ragioni: in primis, è possibile acquistare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, evitare code e trovare articoli interessanti a prezzi competitivi.

Ma cosa succede dietro i nostri acquisti online?

Tutto il sistema che gestirà il tuo ordine – sito e-commerce, stabilimenti produttivi, spedizionieri – nel periodo natalizio dovrà gestirne indicativamente il triplo rispetto ad un qualsiasi altro periodo dell’anno. Proprio per questo motivo vorremmo suggerirti qualche utile consiglio:

acquisti natale magic

  •  Effettua i tuoi acquisti almeno entro fine Novembre, così faciliterai i lavori “dietro le quinte” e avrai maggior garanzia di trovare i tuoi regali sotto l’albero.
  •  Anticipando il tuo ordine, i tuoi prodotti viaggeranno in condizioni di sicurezza e avrai maggior possibilità di riceverli nelle tempistiche desiderate. Meglio evitare lo stress dell’ultimo minuto per un ritardo di consegna o un prodotto danneggiato.

Per questo InFabbrica ti consiglia di effettuare i tuoi acquisti entro il 27 di Novembre, per agevolare lo staff nell’evasione degli ordini e favorire la consegna in tempistiche più brevi*.

idee regalo gallery

*PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE, VERIFICA CON LO STAFF DI INFABBRICA LE TEMPISTICHE LEGATE AL PRODOTTO DESIDERATO. 

˜

Credits: InFabbrica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>